Il gruppo Puglia Class Hotels e Resort, che fa capo alla famiglia De Finis, annuncia un investimento di 7 milioni di euro che partirà ad ottobre 2017 per la ristrutturazione totale del The Village Salento.
A raccontare quali saranno le novità che coinvolgeranno la struttura di Torre dell’Orso, è l’amministratore unico del gruppo, Ing. Annino De Finis.
“Gli interventi si divideranno in due anni – spiega De Finis – e porteranno la struttura a 250 camere per un totale di 1.100 posti letto circa in formula all inclusive. Verrà realizzata anche una sala polivalente per meeting, congressi e incentive sempre di 1.000 posti che ci permetterà di diventare polo di riferimento nel Salento per questo segmento di mercato. Sarà un’opera – ha proseguito De Finis – che permetterà a Torre dell’Orso e a tutta la destinazione Salento di aumentare sempre di più la qualità dell’offerta e i periodi di apertura che saranno da aprile a metà ottobre. Inoltre, permetterà al The Village Salento, di presentarsi sui mercati esteri con un prodotto di fascia alta e sempre più competitivo”.
“Lo scorso anno abbiamo registrato un +16% di fatturato e un aumento dell’11% di presenze – afferma Antonio De Finis, General Manager del gruppo – Inoltre, sono previsti dei lavori anche presso le altre strutture del gruppo: Araba Fenice Village e I Caraibi del Salento di Torre dell’Orso, e l’Orchidea Blu Hotel di San Menaio (Gargano)”.
Questo il futuro del gruppo, queste le novità per il The Village Salento, che nel corso della stagione e del prossimo anno andremo a presentarvi dettagliatamente sui nostri canali di comunicazione.