Era l’inizio di maggio e il Direttore Pino, Damiano, Marco e Cenzento, insieme a una nutrita squadra di manutentori e giardinieri, vagavano in un The Village assolato e deserto, indaffarati in mille lavori pre-apertura. Estate 2015.
Nel frattempo, all’interno dell’Ufficio Booking, il telefono continuava a squillare ininterrottamente. Francesca e Sergio, i motori del The Village sin da gennaio, non facevano in tempo a mettere giù la cornetta che erano già pronti a rialzarla per una nuova prenotazione.
Sono stati mesi intensi quelli antecedenti al vostro arrivo, cari ospiti. Mesi in cui progettare e programmare senza conoscere la maggior parte dei vostri volti, ci ha fatto lavorare con mille interrogativi e con tantissima voglia di fare.
Maggio poi è finito, il The Village piano piano è diventato la casa di tutti e l’estate 2015 ha avuto inizio con numerosissimi volti nuovi e tanti sorrisi già conosciuti negli anni passati.
Sono stati più di quindicimila i preventivi che vi abbiamo preparato. Numeri da capogiro per noi. Sono stati più di cento i giorni trascorsi in vostra compagnia.
E adesso? Adesso è tempo di ricominciare. Noi, lo stiamo facendo già da diversi mesi. Voi, avete ricominciato a farlo da un po’. Si riparte… telefono, mail, The Village in fase di riassetto. L’estate 2016, in fondo, è proprio dietro l’angolo.